Le FAQ (domande frequenti) forniscono una risposta ai quesiti più frequenti posti dai clienti di TOYSHUNTER. Nel caso in cui la tua domanda non fosse presente in questo elenco, non esitare a contattarci via email o tramite l'apposito modulo contatti. Grazie.

1- Dopo aver completato un ordine, quanto tempo ho per effettuare il pagamento?

L'ordine deve essere pagato entro 7 giorni dalla sua sottomissione. Se scegli Paypal come metodo di pagamento, allora il totale dovrà essere saldato entro 24 ore.

2- Cos'è il Pre-ordine e come funziona?

Il Pre-ordine è un sistema che offre il duplice vantaggio di poter ordinare i prodotti prima della loro effettiva uscita sul mercato ad un PREZZO INFERIORE di quello che avranno al loro arrivo. Il preordine è completamente gratuito: non viene addebitato nessun anticipo o deposito e, all'arrivo dell'articolo preordinato, il cliente è avvisato via email. Tuttavia ci riserviamo il diritto di richiedere un anticipo del 20% ai nuovi clienti, solamente per ordini con importi elevati.

3- Se effettuo un ordine misto di articoli disponibili e articoli in Pre-ordine come procedo?

Se gli articoli in preordine sono previsti in arrivo nel breve termine (entro 7 giorni dalla sottomissione dell'ordine), si aspetta e si fa un'unica spedizione. Nel caso in cui gli articoli in preordine siano previsti in arrivo per il medio-lungo termine, si effettuano due ordini distinti, il primo con la merce disponbile ed il secondo all'arrivo degli articoli preordinati.

4- Aquistando più articoli pago una sola spesa di spedizione?

Generalmente acquistando più articoli il costo di spedizione rimane inalterato fintanto che gli articoli entrino tutti nello stesso pacco. La dimensione massima del pacco è tale che la somma dei tre lati sia non superiore ai 150 cm.

5- In quanto tempo viene evaso l'ordine?

Per i pagamenti immediati tramite Paypal, Postagiro e Ricarica Postepay la spedizione avviene entro 24/48 ore. Per il pagamento con bonifico bancario e/o versamento su Conto Corrente la spedizione avviene entro le 24/48 ore dall'accredito del pagamento. In entrambi i casi le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì.

6- Con quale corriere avviene la spedizione?

Tutti gli ordini vengono spediti con Paccocelere 3 o Paccocelere 1 e consegnati dal corriere SDA. Ogni spedizione ha un tracking number che rende possibile monitorare il pacco sul sito delle poste italiane (www.poste.it) o chiamando il numero verde 803 160.

7- Sono di Roma, posso effettuare il ritiro a mano risparmiando le spese di spedizione?

Sì, è possibile ritirare manualmente la merce ordinata presso la nostra sede legale. In questo caso è richiesto il pagamento in contanti o tramite ricarica Postepay.

8- E' possibile cambiare il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine?

Il metodo di pagamento scelto non è vincolante, tuttavia è importante che ci venga inviata una e-mail informativa riguardante tale cambiamento, al fine di monitorare correttamente i pagamenti ricevuti. L'indirizzo email cui inviare la comunicazione è info@toyshunter.it.

9- Sto cercando un articolo non presente in catalogo, c'è un modo per ordinarlo?

Certamente! Potete inviare un'email a info@toyshunter.it indicando l'oggetto dei vostri desideri, che provvederemo a richiedere ai nostri fornitori nel più breve tempo possibile. Nel caso la ricerca vada a buon fine, ci riserviamo il diritto di richiedere un anticipo del 50% sul prezzo dell'oggetto.