Robosen X Hasbro Optimus Prime aka Convoy aka Commander

1.299,90 €
Tasse incluse
Paga il 15% come Preordine

Questo è un prodotto pre-ordine. Sarai in grado di completare l'ordine quando il prodotto sarà disponibile.

Disponibile dal: 31 Jan 2022

Disponibile

 

Politica di sicurezza

 

Politica di consegna

 

Politica di ritorno

Optimus Prime di Robosen è il robot Transformers che abbiamo sempre sognato

Oltre 5.000 componenti e 27 motori servo assistiti brevettati controllati da 60 microchip, questi sono i "numeri" più importanti di Optimus Prime, il primo robot convertibile interattivo, programmabile e comandabile sia tramite voce che tramite smartphone.

Realizzato da Robosen in collaborazione con Hasbro, Optimus Prime è realizzato con materiali di alta qualità e può essere considerato sicuramente molto di più di un semplice giocattolo.

Per quei pochi che non lo sapessero, Optimus Prime ("Commander" come si chiamava nella prima versione italiana o "Convoy" in Giappone) è un personaggio dell'universo Transformers, inventato da Takara Tomy negli anni'80, un Autobot in grado di trasformarsi da auto in robot e proprio come nei cartoni animati e nei film anche questo si converte, ma a differenza di quanto visto in tanti modellini fino a oggi, lo fa da solo.

Optimus Prime è alto poco meno di 50cm e integra 2 microfoni, speaker e LED posizionati nei fari, nei piedi e negli occhi. 80 effetti sonori, doppiati dalla voce originale, con autentici suoni di "conversione" consentono di dare vita a questo robot che risponderà ai comandi dell'utente trasformandosi, camminando (sia in modalità robot che camion) e assumendo varie pose da combattimento preimpostate che possono essere personalizzate tramite l'app disponibile sia per iPhone che per Android.

Tramite l'app si impererà anche a comandarlo, passo dopo passo, completando varie "missioni" che sbloccheranno una nuova voce o un effetto sonoro. Terminato il tutorial, Optimus Prime potrà essere mosso liberamente in qualsiasi direzione e si potranno creare facilmente delle sequenza di movimenti richiamabili anche tramite voce.

I motori servoassistiti e l'elettronica sono alimentati da una batteria ricaricabile da 2000mAh. In dotazione, viene offerta anche una custodia protettiva da viaggio per mantenere Optimus Prime sempre al sicuro.

Transformers Optimus Prime Auto-Converting Programmable Robot - Collector's Edition è in vendita unicamente negli Stati Uniti e in Canada. Al momento, tutte le unità messe in prevendita sono andate rapidamente esaurite e le spedizioni sono previste a partire da ottobre.

N.B. Il nostro stock proviene dal distributore Hasbro di Hong Kong per tale motivo il prezzo è più alto di quello americano e canadese dove, ripeto, l'articolo è esaurito in prenotazione-

Vi consiglio di guardare questo VIDEO

ROBOSEN
3 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: