Takaratomy Diaclone Reboot DA-93 ROBOT BASE MACHINE SET

89,90 €
Tasse incluse

Questo è un prodotto pre-ordine. Sarai in grado di completare l'ordine quando il prodotto sarà disponibile.

Disponibile dal: 31 Mar 2023

Disponibile

Una macchina da combattimento umanoide composta da tre macchine di scorta , e che può essere montata sulla base del robot. È la macchina da combattimento principale con la potenza di combattimento più potente tra le macchine basate su robot.
È la prima macchina dotata di un sistema mobile da combattimento di tipo ibrido che collega il programma di supporto alla battaglia basato sul sistema di battaglia di tipo gradazione uomo-macchina stabilito in Battle Buffalo MK-?, e 3 persone Il pilota e il programma di battaglia sono uniti per sviluppare una meravigliosa manovra di battaglia che trascende l'intelligenza umana. Si tratta di una macchina a coalescenza multi-tipo di nuova generazione con potenza e mobilità che supera quella dei velivoli di medie dimensioni nella classe dei velivoli di piccola taglia.

L'armamento standard è un missile a cartuccia FZ sulla spalla (unità 01), laser con spada a impulsi sul braccio (unità 02/03), 2 cannoni a raggio iper FZ che possono essere utilizzati anche come armamento di attesa (appesi all'unità 01), 3 Risonanza del generatore FZ l'effetto attivato dalla combinazione delle armi raddoppia l'output distruttivo di ogni armamento rispetto a quando usato da solo.

TAKARATOMY
9 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: